Un soggiorno in Liguria tra storia, mare e natura

Il complesso residenziale è costituito dalle case coloniche e dal frantoio dove un tempo vivevano e lavoravano i contadini. In queste dimore si respira ancora l'atmosfera del passato e si può godere della quiete del parco secolare da cui si scorge lo splendido mare del Golfo del Tigullio.

Abitare oggi questi luoghi significa fondere la suggestione della storia con la contemporaneità delle scelte stilistiche. Ogni singola residenza ha mantenuto le antiche caratteristiche strutturali, rifinita e arredata con materiali di pregio e cura del particolare. Ogni dimora ha un nome, ispirato da coloro che hanno abitato le case e le hanno caratterizzate.

Contatta L'Esedra di Santo Stefano e scopri le case de Le Dimore de L'Esedra, il luogo ideale per trascorrere un soggiorno in Liguria tra relax e natura in uno dei luoghi più suggestivi e incontaminati della Riviera di Levante o una notte dopo un evento a L’ Esedra di Santo Stefano.

Visita il sito de Le Dimore de L'Esedra www.dimoredellesedra.it

I siti del gruppo

 

                

   

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie